Ci siamo! La nostra alta Scuola di Magia inaugura ufficialmente le lezioni!
Grazie a tutti gli aspiranti maghi e streghe che si sono iscritti mandandoci per mail il loro ritratto e la loro bacchetta, talmente appassionati da meritarsi le pagine introduttive del taccuino da mago. Siamo sicuri che sarà un valido strumento per affrontare al meglio queste strambe materie…
Oggi cominciamo a studiare le basi della magia, ovvero gli incantesimi.
Durante tutto il tuo percorso di studi tieni sempre a mente che nulla riesce al primo colpo, per ogni cosa occorre allenarsi!
In queste nuove pagine del taccuino troverai allora i primi segreti sugli incanti e scoprirai gli esercizi per migliorare sempre più e diventare un impareggiabile lanciatore di formule magiche; vai avanti un pezzetto per volta, quando ti senti padrone dell’argomento svolto.
Durante il nostro mese nella scuola di magia, i timbri saranno in totale 3; conquistarli tutti è indispensabile per ricevere il diploma da mago.
Ora bando ai convenevoli, scalda la bacchetta e…buona lezione! Al prossimo martedì per la seconda prova.
Stampa queste pagine in A4 o usale come spunto per realizzare il taccuino che preferisci.
Hai perso le altre lezioni? Non c’è problema puoi trovarle a questi link:
Anche se siamo tutti a casa, non smettiamo di giocare insieme.
Se non l’hai ancora fatto iscriviti alla nostra NEWSLETTER direttamente dal sito o scrivendo una richiesta a info@ilflautomagico.net e seguici sui nostri canali YOUTUBE, FACEBOOK e INSTAGRAM per scoprire nuovi giochi, letture e passatempo che pubblichiamo ogni giorno.
Buon divertimento!
Rispondi