Manca meno di un mese a Natale e torroni e pandori cominciano ad essere pericolosamente in agguato…stai in guardia! Per aiutarti a tenerti in forma in questo periodo caramellato e delizioso e lontani dalle palestre, abbiamo pensato di svelarti gli atletici segreti di Babbo Natale, protagonista indiscusso del fitness da sforzo. Hai mai pensato a quanto si arrampichi, scivoli, sollevi e saltelli? L’impresa natalizia di consegnare in una sola notte i regali in tutto il mondo gli vale senz’altro la medaglia d’oro alla preparazione atletica. Forse nessuno penserebbe che sia tanto in forma, ma in fondo…anche tondo è una forma, non ti pare?! 😉
Per il suo allenamento casalingo, Babbo Natale si affida a un preparatore sportivo davvero efficiente: niente di meno che un elfo del suo laboratorio, che lo guida con semplici esercizi di stretching e piegamenti per rimanere sciolti e scattanti!
Anche tu puoi eseguire questo dolce workout comodamente dal tuo salotto, meglio al mattino prima della colazione o nel pomeriggio prima della merenda; l’importante è ritagliarti il momento che preferisci per scaricare l’energia e accumularne di nuova e bella fresca, tutti i giorni come una bella abitudine. “In forma con l’elfo” è sempre in onda…Buona visione e buon allenamento casalingo!
“In forma con l’elfo”: l’allenamento casalingo
Ora tocca a te
Anche tu hai preparato una sequenza di esercizi di fitness? Siamo davvero curiosi!
Inviaci il tuo allenamento casalingo e lo faremo eseguire a Babbo Natale!
Un deliziato grazie a Greta.
Tutte le nostre avventure sono incredibili, ma tanti altri progetti bollono in pentola!
Ogni contributo è prezioso per realizzarli al meglio; vuoi sapere come sostenerci? Clicca qui.
Rispondi