Posso entrare con la macchina? Non è possibile entrare con mezzi privati all’interno del parco. Potete arrivare fino al parcheggio fuori dal piazzale principale.
Posso portare la merenda da casa? Sì, in questo caso dovrete pensare anche a bicchieri posate e coltello per la torta. Vi consigliamo di portare comunque poche cose, tempo per mangiarle è poco.
Gli adulti pagano? Sì, chiunque entra all’interno del parco deve pagare il biglietto previsto dal tipo di festa scelto.
Sono abbonato al Bioparco, devo pagare lo stesso? Sì, il servizio festa di compleanno non è incluso nell’abbonamento, perché è un evento speciale.
Posso fare la festa per bambini che hanno meno di 4 anni? L’organizzazione delle feste al Bioparco è progettata per bambini dai 4 anni in su. Le attività proposte, la struttura, le modalità di spostamento e la tempistica non sono adatte a bambini più piccoli… vi aspettiamo il prossimo anno!
Quando e come devo pagare? Il pagamento viene effettuato il giorno della festa alla biglietteria del Bioparco che emetterà uno speciale biglietto festa. Il pagamento può essere effettuato in contanti, bancomat o carta di credito (no assegni).
Se tra gli invitati ci sono bambini piccoli pagano? Chiunque entra al parco deve pagare il biglietto previsto dalla tariffa della festa scelta, ad eccezione dei bambini al di sotto di un metro di altezza, per i quali l’ingresso è gratuito.